IVa RIUNIONE NAZIONALE EQVITES ROMANI!!!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Firenze
    53.85%
    7
  • Roma
    30.77%
    4
  • suggeritene una
    15.38%
    2
Guests cannot vote (Voters: 13)

IVa RIUNIONE NAZIONALE EQVITES ROMANI!!!

mica la faremo saltare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    la vita è troppo breve per fumare pessimi tabacchi

    Group
    Member
    Posts
    17,821
    Location
    Roma - La Capitale

    Status
    Offline
    Carissimi,
    io non voglio saltare la quarta riunione nazionale degli Eqvites. Mi rendo altresì conto che è un po' tardi per farla nella nostra solita data e cioè la prima domenica di novembre. Come località proporrei la nostra amata Firenze che permetterebbe anche ad i nordici di scendere più comodamente e farsi meno ore di treno. Al limite anche Roma non sarebbe da escludere! Cosa ne dite? Altrimenti potremmo sempre spostarla in primavera a marzo.
    Sotto con le idee e suggerimenti. Io l'amo l'ho buttato!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fratello della costa

    Group
    Member
    Posts
    9,451
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    Noi Pirati siamo invitati?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pipofilo

    Group
    Member
    Posts
    2,382
    Location
    Salentu

    Status
    Anonymous
    Quoto tutti a chiasso o limitrofi così carichiamo anche no?
     
    Top
    .
  4. OTT4VIO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DuncanMcGnuls @ 2/10/2017, 18:03) 
    Carissimi,
    io non voglio saltare la quarta riunione nazionale degli Eqvites. Mi rendo altresì conto che è un po' tardi per farla nella nostra solita data e cioè la prima domenica di novembre. Come località proporrei la nostra amata Firenze che permetterebbe anche ad i nordici di scendere più comodamente e farsi meno ore di treno. Al limite anche Roma non sarebbe da escludere! Cosa ne dite? Altrimenti potremmo sempre spostarla in primavera a marzo.
    Sotto con le idee e suggerimenti. Io l'amo l'ho buttato!

    Caro Massimo,
    non c'è motivo, non c'è la pipa del 4 anno, non ci sono più gli uomini che trascinano, non ci sarò io con il trollei imbottito di tabacchi (se l'avessi portato a Giugno, quando sono venuto a Roma , avrei potuto giocarmi i coglioni che sareste stati tutti presenti e si sarebbe organizzato tutto a doc) , ma ci sarà solo un impegno imprevisto, un precettato, una stanchezza, persino un'unghia incarnita ad impedire che le cose funzionino, anche solo per andare a pisciare.
    Sarebbe bello essere smentito, ma secondo te, caro Massimo, chi oltrepasserebbe le cinta Romane con questo sbattimento generale?
    Chi attraverserebbe il grande fiume del nord, per venire nell'antica città dai 7 colli ma senza spina dorsale?
    Mi duole relativamente, ma credo fortemente che non ci saranno altre occasioni di incontro da parte mia e non per colpa mia.
    Questo è l'unico canale con il quale possiamo comunicare, feisbu per chi mi vuole vedere ( sempre se per voi non è un disturbo.)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    la vita è troppo breve per fumare pessimi tabacchi

    Group
    Member
    Posts
    17,821
    Location
    Roma - La Capitale

    Status
    Offline
    Caro Ottavio,
    mi dispiace vedere proprio in te questo sentimento di pessimismo cosmico che son sicuro non ti appartiene. Io parlo per me, ma posso assicurarti che il 4 di giugno quando sei venuto a Roma i miei impegni con famiglia e lavoro erano veramente al top per non averti potuto incontrare e non penso che la differenza di due tabacchi possa aver influito in questa maniera e fai male a pensarlo. Parlo per me ovviamente, ma penso possa valere anche per gli altri.
    Sono cicli della vita, ci sta un momenti di stanca e basso profilo. Abbiamo condiviso molto e mi dispiace sentire come un singolo episodio di possa inficiare tutto questo. Io continuerò a credere in questa "amicizia da forum", che se per te non è parente di quella vera per me lo è e molto stretto.
    Con immutata stima ed affetto

    @I pirat
    ragazzi non penso proprio ci sia problema! Anzi è motivo per conoscerci dal vivo! :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Straight Grain

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,309

    Status
    Offline
    Io voto Firenze ed le ragioni le potete intuire.
    La riunione è aperta a coloro che frequentano questo forum, quindi anche ai cd pirati

    Edited by noguru - 2/10/2017, 22:32
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ----Nemico dell'IMHO---- IN NOG WE TRUST

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,067
    Location
    E SE DOMANDA?

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sirfrancis @ 2/10/2017, 22:03) 
    Io voto Firenze ed le ragioni le potete intuire.
    La riunione è aperta a coloro che frequentano questo forum, quindi anche ai cd pirati

    Mi verrebbe da votare Roma per avere la (quasi) certezza di poterci essere.
    D'altro canto una gitarella fuori le Mura mi piacerebbe.
    Non voto e cercherò di adeguarmi, se ne avrò la possibilità, alle decisioni prese.

    Ma i cd pirati sono quelli masterizzati che vendono alle bancarelle? :lol:

    Scusa, Sirre, ho fatto il solito errore di "correzione" al posto di "citazione". Ho ovviamente rimesso le cose come stavano. So' proprio rinco.

    Edited by noguru - 2/10/2017, 23:34
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Straight Grain

    Group
    Member
    Posts
    3,847
    Location
    Livorno

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sirfrancis @ 2/10/2017, 22:03) 
    Io voto Firenze ed le ragioni le potete intuire.
    La riunione è aperta a coloro che frequentano questo forum, quindi anche ai cd pirati

    Un sarai mica pisano...
     
    Top
    .
  9. OTT4VIO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DuncanMcGnuls @ 2/10/2017, 21:47) 
    Caro Ottavio,
    mi dispiace vedere proprio in te questo sentimento di pessimismo cosmico che son sicuro non ti appartiene. Io parlo per me, ma posso assicurarti che il 4 di giugno quando sei venuto a Roma i miei impegni con famiglia e lavoro erano veramente al top per non averti potuto incontrare e non penso che la differenza di due tabacchi possa aver influito in questa maniera e fai male a pensarlo. Parlo per me ovviamente, ma penso possa valere anche per gli altri.
    Sono cicli della vita, ci sta un momenti di stanca e basso profilo. Abbiamo condiviso molto e mi dispiace sentire come un singolo episodio di possa inficiare tutto questo. Io continuerò a credere in questa "amicizia da forum", che se per te non è parente di quella vera per me lo è e molto stretto.
    Con immutata stima ed affetto

    Mio caro Massimo, hai perfettamente ragione, non darti pena, stai sereno e dormi notti tranquille, sai benissimo che il pessimismo non lo conosco, e che alla mia età, gli effetti delle droghe assunte da giovane, cominciano a fare effetto ora con disturbi comportamentali, manie di grandezza eccitazione sessuale, bullismo, inappetenza, alopecia e calvizia ecc..

    A nulla servono le giustificazioni ogni uno fa e deve fare quello che si sente, (se può) basta dare priorità alle cose, basta dirlo, basta saperlo, tutto qui, punto.

    Mi parli di due tabacchi? Amico mio...su 19 KG contrabbandati, 10 sono finiti nelle vostre case, magari a te mischino, gli avanzi di 2 tabacchi!

    Caro Ducan, alla soglia dei 60, e di come li ho vissuti io credimi, una certa esperienza me la sono fatta , non ho certo bisogno di consigli e so come girano le cose, solo le donne e le mezzeseghe frocie hanno il ciclo.

    Concludendo, mio caro amico di forum (questo resteremo nulla di più, nulla di meno) ti auguro buona navigazione e grandiose fumate nelle merdose pipe che hai! :P ;)

    ps. Mi sento stranamente isolato bah, misteri della rete! :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    DR *****

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Con la pupa di sei mesi, non posso decidere con leggerezza, ma confido di adeguarmi alla scelta che sarà fatta, secondo possibilità (e un lieve timore per la meningite in quel di Firenze).
    Ottavio, per quanto mi riguarda a Giugno non fui presente, primo per la bimba di appena due mesi in casa (ma sarei venuto dopo cena), secondo perché non ti avrei trovato dove credevo foste andati.
    Non ci conosciamo, ma dei tabacchi che porti sinceramente me ne frego (se ne hai, tanto meglio), ma avrei avuto piacere di conoscerti quale goliardicamente simpatico personaggio mi sei stato descritto.
    Un caro saluto, e magari a presto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ----Nemico dell'IMHO---- IN NOG WE TRUST

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,067
    Location
    E SE DOMANDA?

    Status
    Anonymous
    F.E.N.R.I.C.
     
    Top
    .
  12. OTT4VIO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Giannone @ 3/10/2017, 01:45) 
    Con la pupa di sei mesi, non posso decidere con leggerezza, ma confido di adeguarmi alla scelta che sarà fatta, secondo possibilità (e un lieve timore per la meningite in quel di Firenze).
    Ottavio, per quanto mi riguarda a Giugno non fui presente, primo per la bimba di appena due mesi in casa (ma sarei venuto dopo cena), secondo perché non ti avrei trovato dove credevo foste andati.
    Non ci conosciamo, ma dei tabacchi che porti sinceramente me ne frego (se ne hai, tanto meglio), ma avrei avuto piacere di conoscerti quale goliardicamente simpatico personaggio mi sei stato descritto.
    Un caro saluto, e magari a presto

    FENRIC
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ----Nemico dell'IMHO---- IN NOG WE TRUST

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,067
    Location
    E SE DOMANDA?

    Status
    Anonymous
    @Gianfranco.
    Spero di non essere stato frainteso: il mio F.E.N.R.I.C. dopo il tuo post non voleva assolutamente riferirsi ad esso, era solo un ricordare in generale il nostro spirito: si sta insieme per piacere e non per dovere; appunto si fuma e non si rompe il cazzo ;)
     
    Top
    .
  14. Spleen1980
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Firenze. Fra un paio di settimane mi sposo e poi parto per il Giappone. Tornerò il 6 novembre. Al rientro, non so come sarò messo con le trasferte: se sto in Italia nessun problema per il weekend, se il progetto mi costringerà a spostarmi in Guyana ci sono pochi cazzi. Ma per ora ho poca visibilità.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    DR *****

    Group
    Member
    Posts
    4,514
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    @Zio
    barman ;)


    @Alessio
    azz, ma è tra poco allora! :woot: Ricordavo più in là
     
    Top
    .
58 replies since 2/10/2017, 17:03   875 views
  Share  
.